Primo esame oculistico

Prendete un appuntamento online ora!

Avete deciso di indossare le lenti a contatto? Saremo lieti di consigliarvi sulle varie opzioni per l’utilizzo delle lenti a contatto ed effettuare un primo esame oculistico.
Troveremo assieme le lenti a contatto ottimali in termini di acuità visiva, frequenza ed area di utilizzo.



Altri tipi di appuntamenti

Primo esame oculistico

Troveremo assieme le lenti a contatto ottimali in termini di acuità visiva, frequenza ed area di utilizzo.

Saperne di più Prendete un appuntamento ora

Prova

Volete provare delle lenti a contatto o testare una novità nel campo delle lenti a contatto? Controllate la vostra vista con le lenti a contatto senza impegni.

Saperne di più Prendete un appuntamento ora

Visita di controllo

Si consiglia di effettuare visite di controllo periodiche per verificare il modo in cui le lenti entrano a contatto con gli occhi e la loro tollerabilità.

Saperne di più Prendete un appuntamento ora

Primo esame della vista per le lenti a contatto

Prendete un appuntamento online ora!
Il vostro occhio è unico come un'impronta digitale. È diverso per ogni persona in termini di dimensioni, colore e sostanza. Ciò significa che non esiste una soluzione predefinita e universale per le vostre nuove lenti a contatto. Per scegliere le lenti a contatto più adatte per voi, avete bisogno di effettuare un esame personalizzato delle lenti a contatto.

Il vostro stile di vita determina anche la scelta delle lenti a contatto. Indossate le lenti a contatto solo occasionalmente, ad esempio durante lo sport, oppure volete utilizzarle fino a tarda notte? Senza dubbio, una consulenza sarà molto utile per trovare le lenti a contatto adatte per voi: preferite lenti a contatto dure o morbide, lenti a contatto monouso giornaliere, lenti a contatto settimanali, mensili o annuali? Insieme al vostro optometrista specializzato nelle lenti a contatto, troveremo la soluzione ottimale per voi.

Oltre alla consulenza, effettuiamo anche un controllo oculare e misuriamo il tuo occhio. Questo ci permette non solo di determinare l’acuità visiva richiesta, ma anche di stabilire l’applicazione e le dimensioni corrette per la scelta delle lenti a contatto ideali.

Vi spiegheremo anche come maneggiarle e la corretta cura delle vostre lenti a contatto.

Vi invitiamo ad effettuare prima una prova delle vostre lenti a contatto. Questo vi permetterà di ottenere una prima impressione delle lenti a contatto e vi aiuterà ad abituarvi alla nuova e illimitata qualità della vista.

Questa pagina utilizza cookies, per garantire alcune funzioni del sito e migliorarne l´offerta. Continuando la navigazione accetti l´utilizzo dei cookies. Ulteriori Informazioni