Prodotti di manutenzione Lensy Care

La gamma Lensy Care offre un'ampia scelta di prodotti per la cura delle lenti a contatto per aiutarvi a proteggere i vostri occhi e le lenti. L'occhio è la parte che soffre maggiormente di una mancanza di cura delle lenti a contatto. Per questo motivo è importante pulire regolarmente le vostre lenti a contatto con i nostri prodotti Lensy Care. I prodotti Lensy Care permettono una pulizia completa, corretta conservazione e cura aggiuntiva. Tutti i prodotti soddisfano i più elevati standard di qualità, sono ampliamente compatibili e garantiscono una cura a tutto tondo per tutti i tipi di lenti a contatto.


Prodotti per la cura Lensy Care

I prodotti per la cura Lensy Care sono ideali per una pulizia efficace di tutte le lenti a contatto. È importante pulire e disinfettare regolarmente le lenti per garantire un comfort duraturo. La gamma di prodotti per la cura Lensy Care vi aiuta a farlo senso e garantisce un facile utilizzo.

Con il nostro sistema per la pulizia delle lenti a contatto Lensy Care Peroxid otterrete la pulizia più efficace possibile. Lensy Care 3, Lensy Care 4 e Lensy Care 5 sono ideali per disinfettare e neutralizzare le lenti a contatto. I prodotti per la cura senza conservanti sono efficaci e garantiscono la migliore compatibilità anche per gli occhi sensibili. Le soluzioni tutto-in-uno Lensy Care 10 e Lensy Care 14 sono progettate appositamente per tutte le lenti a contatto morbide. In un solo gesto le lenti vengono pulite, disinfettate, riumidificate e le proteine disturbanti vengono efficacemente rimosse. Oltre all'ulteriore bagnatura degli occhi, le lenti a contatto sono anche comode da indossare.

Se le lenti a contatto monouso vengono indossate per un lungo periodo di tempo, è consigliabile eseguire occasionalmente una procedura di pulizia intensiva in modo che le lenti mantengano la loro qualità e trasparenza. Lensy Care 8 e le compresse enzimatiche Lensy Care 20 offrono una pulizia ulteriore e rimuovono gli enzimi e le proteine residue in maniera altamente efficace. Lensy Care 9 è ideale per risciacquare rimuovendo le particelle di sporco disciolto o i residui della soluzione disinfettante. La soluzione salina può essere utilizzata sia per lenti a contatto morbide che per lenti rigide. Il liquido Lensy Care 15 e la soluzione per la conservazione Lensy Care 16 possono essere combinati in modo ottimale per lenti a contatto rigide. Lensy Care 15 rimuove tutti i depositi di grassi e proteine, mentre Lensy Care 16 viene utilizzato per la conservazione. Nella gamma Lensy Care è disponibile anche un collirio per un maggiore comfort. I prodotti senza conservanti Lensy Care 40 e Lensy Care 42 aiutano tutti i portatori di lenti a contatto ad alleviare gli occhi secchi o addirittura bruciati fornendo una maggiore umidità.

Questa pagina utilizza cookies, per garantire alcune funzioni del sito e migliorarne l´offerta. Continuando la navigazione accetti l´utilizzo dei cookies. Ulteriori Informazioni