Visita di controllo

Prendete un appuntamento online ora!

Si consiglia di effettuare visite di controllo periodiche per verificare il modo in cui le lenti entrano a contatto con gli occhi e la loro tollerabilità. Allo stesso tempo, siamo anche in grado di rilevare cambiamenti di acuità visiva e della vista. Così potrete indossare le lenti a contatto senza preoccupazioni.



Altri tipi di appuntamenti

Primo esame oculistico

Troveremo assieme le lenti a contatto ottimali in termini di acuità visiva, frequenza ed area di utilizzo.

Saperne di più Prendete un appuntamento ora

Prova

Volete provare delle lenti a contatto o testare una novità nel campo delle lenti a contatto? Controllate la vostra vista con le lenti a contatto senza impegni.

Saperne di più Prendete un appuntamento ora

Visita di controllo

Si consiglia di effettuare visite di controllo periodiche per verificare il modo in cui le lenti entrano a contatto con gli occhi e la loro tollerabilità.

Saperne di più Prendete un appuntamento ora

Visita di controllo per le lenti a contatto

Prendete un appuntamento online ora!
Per la salute dei vostri occhi, si consiglia di effettuare regolarmente visite di controllo della vista e per le lenti a contatto, anche se non ci sono problemi e cambiamenti visibili.

Grazie ad una breve visita di controllo, potete stare sicuri che qualsiasi cambiamento iniziale possa essere rilevato precocemente dall’ottico e contrastato a seguito, in modo da potervi garantire la il solito comfort ideale.

Grazie alla visita di controllo per le lenti a contatto, verifichiamo e ottimizziamo il comfort della vista e del modo di impiego. L’obiettivo principale è la vostra soddisfazione con le nostre lenti a contatto e la salute dei vostri occhi. Monitoriamo inoltre le vostre prestazioni visive in modo che possiate continuare ad avere una visione ottimale del mondo.

Siamo anche lieti di fornirvi consigli sulle nuove lenti a contatto ed i prodotti volti alla cura delle lenti a contatto: potete anche provarli ed utilizzare un campione.

A seconda della frequenza di utilizzo e del tipo di lenti a contatto, consigliamo ai nostri clienti di far controllare le lenti a contatto e la vista da uno specialista di lenti a contatto almeno una volta all’anno.

Questa pagina utilizza cookies, per garantire alcune funzioni del sito e migliorarne l´offerta. Continuando la navigazione accetti l´utilizzo dei cookies. Ulteriori Informazioni