Con Lensy Flat ricevete automaticamente ogni sei mesi nuove lenti a contatto, insieme ai prodotti di manutenzione. Fatevi consigliare dal vostro Dynoptic Partner e prendete in consegna le lenti direttamente a casa vostra o dal vostro ottico. Approfittate del servizio a 360° con SMS di avviso incluso per il prossimo controllo degli occhi e delle lenti a contatto.
Login
Ecco come funziona
Fatevi consigliare dal vostro Dynoptic Partner che poi deposita le lenti a contatto a vostra scelta (Premium, Comfort o Economy) e i prodotti di manutenzione sul vostro account.
Ricevete i prodotti per cui vi siete abbonati automaticamente a scadenza semestrale direttamente a casa o dal vostro Dynoptic Partner.
Per un adattamento ottimale, recatevi ogni tot mesi dal vostro Dynoptic Partner per un controllo degli occhi e delle lenti.
I vostri vantaggi
Controllo degli occhi
Grazie a un controllo degli occhi e delle lenti a contatto sviluppato appositamente, il vostro Dynoptic Partner esamina i valori diottrici attuali e lo stato dei vostri occhi
Prezzo completo
Nel prezzo sono inclusi prodotti di manutenzione e lenti a contatto, nonché l’assistenza senza soluzione di continuità da parte del vostro contattologo
Garanzia di soddisfazione
Potete provare le lenti a contatto fino a quando troviamo insieme la soluzione ottimale per voi
Cos’è Lensy Flat?
Lensy Flat Le offre il massimo comfort recapitandole, ogni sei mesi, nuove lenti a contatto con i relativi prodotti per la cura. Dopo la consulenza competente di un Partner Dynoptic, i Suoi prodotti Le verranno consegnati a domicilio o presso il Suo ottico. Questa assistenza omnicomprensiva si estende alle lenti a contatto e ai prodotti per la cura necessari e comprende i servizi di optometria, come il controllo delle lenti e della vista, nonché un servizio automatico che Le ricorderà la successiva data di sostituzione e di controllo delle lenti a contatto.
Come funziona Lensy Flat?
1º passaggio
Si rechi da un Partner Dynoptic per ricevere una consulenza competente e scoprire le lenti a contatto adatte a Lei. Lo specialista annoterà in un account, appositamente creato per Lei, le lenti a contatto (Dynalens, Lensy Daily e Lensy Monthly) desiderate e i relativi prodotti per la cura (Lensy Care, Dynaeasy e Dynawell).
2º passaggio
Dopo aver completato il 1º passaggio, potrà comodamente rilassarsi e usufruire dell’eccellente servizio di assistenza di Lensy. Tutte le lenti coperte da abbonamento Le verranno consegnate automaticamente a casa ogni sei mesi, dove prenderà in consegna la merce in tutta tranquillità. Se invece preferisce, potrà ritirare i prodotti presso il Suo Partner Dynoptic senza alcun problema. Lensy Flat è un servizio eccellente che riduce al minimo lo stress.
3º passaggio
Per assicurare l’ottimale comodità d’uso a lungo termine delle Sue lenti a contatto, Le consigliamo di recarsi dal Suo Partner Dynoptic almeno una volta all’anno. Un controllo periodico della vista e delle lenti a contatto Le consentirà di adeguarle perfettamente ai Suoi occhi e al Suo stile di vita.
Quali vantaggi offre Lensy Flat?
Grazie al controllo della vista e delle lenti a contatto con la tecnologia di ultima generazione, potrà far controllare lo stato attuale della vista e le condizioni generali dei Suoi occhi, proteggendoli così per un più lungo periodo grazie al nostro trattamento professionale. Un ulteriore vantaggio è costituito dall’interessante rapporto qualità/prezzo, intendendo un prezzo «tutto incluso», che infatti comprende non solo le lenti a contatto (Dynalens, Lensy Daily e Lensy Monthly) e i prodotti per la loro cura (Lensy Care, Dynaeasy e Dynawell), ma anche un servizio di assistenza clienti competente ed esperto. A tale riguardo, gli specialisti delle lenti a contatto offrono un’assistenza professionale e orientata al cliente, al fine di raggiungere il massimo grado di soddisfazione del cliente. Le Sue lenti a contatto ideali vengono continuamente testate fino a trovare, insieme a Lei, quelle che fanno perfettamente al Suo caso.
Vista nitida con i prodotti Lensy
Le trasmetterà un maggior senso di libertà. Che siano per il lavoro, il tempo libero o lo sport, le nostre lenti a contatto di alta qualità garantiscono agli ipovedenti una vista perfettamente nitida e senza limitazioni. Chi usa le lenti a contatto Lensy si dimentica completamente di indossarle! Inoltre Lensy si affida al massimo grado di consenso. Dalla consulenza alle eventuali modifiche, riceverà un’assistenza di prim’ordine, sia da noi che dagli eccezionali ottici svizzeri nostri partner. Grazie alla nostra profonda esperienza e precisione, garantiamo il miglior servizio possibile di consulenza e assistenza, con assoluta praticità!
Dynoptic: il marchio di qualità svizzero
Se sta cercando lenti a contatto della massima qualità, allora Dynoptic è proprio ciò che fa per Lei. Questo marchio di qualità svizzero si distingue per il massimo livello di competenza ed esperienza. Sia in termini di consulenza, che di assortimento dei prodotti che di post-vendita, i prodotti di Lensy consentono di fornire e raggiungere sempre i migliori risultati in assoluto. Non esiti a visitare il nostro completo assortimento online e ad avvalersi di un’assistenza professionale. Dynoptic si prende cura personalmente delle richieste dei clienti collaborando con i migliori ottici svizzeri. Grazie alla precisione con cui lavora e a una solida esperienza, garantisce ai clienti un eccezionale servizio di assistenza.
Ulteriore offerta di Lensy
Lensy fornisce non solo le lenti a contatto (Dynalens, Lensy Daily e Lensy Monthly), ma anche gli appositi prodotti per la loro cura (Lensy Care, Dynaeasy e Dynawell), per garantire ai clienti una vista sempre perfettamente nitida e una sensazione gradevole nel portarle. Usufruendo del nostro servizio Lensy Click, potrà ricevere gli ordini a qualsiasi ora del giorno, sette giorni su sette, a domicilio o presso il Suo Partner Dynoptic. Se vuole ridurre al minimo lo stress e farsi recapitare comodamente le lenti a contatto e le scorte di prodotti per la loro cura, allora Lensy Flat è la soluzione ideale. Riceverà i Suoi prodotti ogni sei mesi, nonché un promemoria, inviato per tempo via SMS o posta elettronica, relativo al successivo controllo delle Sue lenti a contatto. Approfitti subito dell’eccellente servizio di assistenza Dynoptic per beneficiare della nostra massima competenza.